Street Food: contest fotografico, martedì 15 ottobre a Roma


Street Food Roma eventi

vi invita a partecipare all’esposizione degli scatti dello

Street Food_Contest Fotografico

 

Martedì 15 ottobre 2013, a partire dalle ore 19, presso Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma, verrà allestita una mostra con i 20 scatti vincitori del contest.

Lo chef Valentino Salvi preparerà un insolito aperitivo tutto dedicato a quei “cibi da strada” che, solitamente, vengono consumati on the road.

Nel corso della serata dedicata allo Street Food con dj set, i finalisti saranno premiati dall’Atelier Designtrasparente con oggetti di food design.

La giuria che ha selezionato le foto vincitrici è composta da:

- Valentino Salvi, chef e proprietario del ristorante Salvi A San Lorenzo – Roma

- Sara De Bellis, critica e fotografa gastronomica, direttore editoriale di Sali Speziati

- Gianluca Anastasi, curatore della rubrica "Mangiamoci Chiaro" su Tu Donna

- Sara Di Carlo, food blogger per "The Lunch Girls"

 

Martedì 15 ottobre 2013 dalle ore 19.00

Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma

Ingresso libero – Aperitivo facoltativo

Costo aperitivo €10 (include buffet street food + 2 birre artigianali o 2 calici di vino)

 

Il progetto Street Food_Roma Eventi nasce dalla collaborazione fra Civico d.o.c. e Marta’s Street Book per la valorizzazione e la promozione dello Street Food nella capitale, come ritorno alle tradizioni rielaborate in chiave moderna, e organizzazione di eventi “on the road”.

- Marta’s Street Book. Blog curato da Marta Sallemi che, da anni, lavora come ufficio stampa, social media manager e organizzatrice di eventi per diverse realtà: case editrici, teatri, festival, strutture, giornali e aziende legate allo street food. È anche editor per diverse testate e curatrice di un blog, Marta’s Street Book, con idee da condividere, consigli, viaggi, curiosità su Roma e dintorni, cibo e tutto ciò che uno Street Book può contenere.

- Civico d.o.c. è un gruppo creativo costituito da tre donne unite dalle stesse passioni professionali, che hanno intrapreso un percorso comune nell’ambito della comunicazione e organizzazione di eventi artistici e culturali. Il concetto di "Civico" come spazio fisico nasce proprio dall’esigenza di concretizzare un'idea, trasformandola in un’esperienza reale.

 

Per info:

Street Food_Roma Eventi Mail: streetfood.romaeventi@gmail.com

Fb: Street Food_Roma eventi | Twitter: @StreetFoodEvent


This is some text prior to the author information. You can change this text from the admin section of WP-Gravatar  To change this standard text, you have to enter some information about your self in the Dashboard -> Users -> Your Profile box.


Scarica PDF Scarica PDF

I commenti sono stati disattivati.